L’industria che progetta e concretizza le Vostre idee

Werden oggi

WERDEN SPA è una realtà industriale che ad oggi ha assunto una posizione leader nella realizzazione di carenature per macchine utensili  e nella carpenteria medio leggera in genere. Siamo un’azienda ben strutturata, con solide fondamenta ma composta da un team giovane ed efficiente. La nostra squadra è formata da circa 35 persone che opera su una Struttura di 5000 mq. Il nostro servizio è a 360° : esperienza, competenza e supporti tecnologici all’avanguardia, ci permettono di realizzare ogni prodotto dalla progettazione fino al montaggio e al collaudo finale, rispondendo alle precise esigenze del cliente. Inoltre ci avvaliamo della collaborazione di partners esterni che eseguono lavorazioni meccaniche, verniciature e qualsiasi altro tipo di trattamento superficiale.

La nostra forza è il risultato: lavorazioni di qualità e cura nella gestione delle commesse , dove ruolo fondamentale ha il rapporto col cliente. Il desiderio infatti che favorisce entrambi è quello di creare delle sinergie strette che superino i meri rapporti commerciali e che durino nel tempo.

La nostra Storia

WERDEN INDUSTRIALE SRL viene costituita nel 2006 dal sig. Gianmaria Santini per rilevare la piccola azienda artigianale del padre che si occupava di carpenteria in genere. Il verbo WERDEN, dal tedesco, significa “divenire” e da questo l’ambizione di realizzare un’azienda di solida struttura, che puntasse alla crescita e ad essere una realtà importante sul mercato. Primo step è stato l’acquisto di un nuovo impianto laser di ultima generazione, passando poi alla creazione di un ufficio tecnico che si occupasse non solo dello sviluppo dei prodotti ma anche della loro progettazione e infine ampliare il parco macchine e la forza lavoro, che nel giro di qualche anno è raddoppiata.

Coltivando la cultura del cliente e offrendo competenza e disponibilità nel risolvere le problematiche produttive degli stessi, è stata creata una rete commerciale che ha potuto sviluppare il proprio mercato tra i costruttori di macchine utensili, che rappresentano una percentuale importante del suo fatturato.

La svolta nel 2013        Nuova sede operativa        

Passo dopo passo, acquisendo competenze tecniche, maestranze qualificate e vere proprie sinergie con i ns. clienti, nel 2013 è stata costruita la nuova sede operativa.

Lo spazio attrezzato e organizzato ci ha permesso non solo di incrementare i volumi ma di creare delle strategie di mercato rivolte a quel sogno da dove tutto è iniziato, diversificando i settori ai quali Werden si rivolge e aumentando e migliorando i servizi offerti.

Gli investimenti in Werden sono costanti e vengono scelti opportunamente anno dopo anno per preservare quanto realizzato e poter continuare il suo percorso. Tale percorso arriva nel 2021 quando Werden Industriale srl decide di compiere un ulteriore step, diventando WERDEN SPA .

Search www.werden.it

SHOPPING BAG (0)

Added to wishlist! VIEW WISHLIST